Ghoulam: “Dobbiamo tornare a vincere, vogliamo chiudere bene il nostro anno. Attaccante? Punto su Gabbiadini, è un grande giocatore!”

Callejon non sarà a Castel Volturno, quest’oggi.  Il numero 7 partenopeo avrebbe dovuto parlare a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Gol ma non lo farà in quanto sta per diventare per la seconda volta padre e non sarà della seduta pomeridiana di oggi. 

Ai microfoni di Valter De Maggio è intervenuto dunque Faouzi Ghoulam. Queste le sue parole, qui raccolte dalla nostra redazione: “Proveremo a vincere domani sera, dobbiamo riprendere il nostro cammino e i tre punti. Sarà dura, una partita difficile contro una squadra ostica. Ma dobbiamo vincere, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Secondo me ci è mancata fiducia, ma sta tornando tutto normale e in questo mese faremo megCALLEJON E LA FASCIA DA CAPITANO ghoulam mertens hysaj udinese naplio, ne sono certo.

Inter e Benfica? Due cose diverse, la Champions e la Serie A. Noi dobbiamo solo vincere, concretizzare e conquistare i tre punti per la classifica. Dobbiamo ritornare al nostro posto. Duello con Candreva? Ci saranno tanti duelli, quel che conta è vincere per il nostro pubblico: anche domani ci saranno tanti tifosi!

Sfida al Benfica? Pensiamo prima a domani, subito dopo ai portoghesi. Con l’Inter è una gara importante per il futuro della nostra stagione, allo stesso modo quella con i lusitani. Questo è un mese importante, fondamentale per noi. Dobbiamo chiudere bene l’anno, daremo il massimo per farlo, come sempre. Importante è andare in vacanza con gli ottavi di finale e un bel piazzamento in campionato in tasca.

Milik? Arkadiusz manca, ma abbiamo Manolo che sta facendo bene e sta tornando.. Punto su di lui, ha bisogno di fiducia che deve trovare in campo e in noi. Lui è un giocatore fantastico, può fare molto bene, gli manca giusto un altro po’, presto sarà al top”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam: “Dobbiamo tornare a vincere, vogliamo chiudere bene il nostro anno. Attaccante? Punto su Gabbiadini, è un grande giocatore!”

Impostazioni privacy