Uno in Goal Spazio Napoli / Apuzzo: “Napoli-Inter partita aperta, sono anti-juventino ma ammiro il loro animo”

Napoli Inter Apuzzo. È intervenuto nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” l’ex allenatore della Primavera azzurra, Ernesto Apuzzo. Apuzzo ha commentato sia il prossimo incontro di Serie A contro l’Inter sia quella che a suo dire è la vera debolezza del Napoli: poco animo. Queste le sue parole:

NAPOLI INTER APUZZO: “BISOGNA FARE PUNTI”

rog

Napoli-Inter? Mi aspetto una vittoria, l’Inter ti lascia giocare. L’Inter lascia giocare, questo è un momento della stagione dove non si può sbagliare più. Certo brutto colpo l’infortunio di Milik, la sua assenza fa male. Colpa anche colpa di Sarri, se non vedi Gabbiadini prima punta devi prendere un sostituto. In un anno un attaccante può farsi male. Il Napoli difende bene, prende pochi tiri la crisi di risultati deriva da errori individuali”.

“SONO ANTI-JUVENTINO MA…”

Rog? Un giocatore importante come visto in nazionale, perché non apportare anche altri cambiamenti? Ad esempio passare ad un 4-4-2. Io ad esempio non avrei tolto Gabbiadini negli ultimi match. Mertens falso nueve si adatta ma non si esprime al meglio. Una colpa del Napoli? Poco cinico, poco cattivo e non è per l’allenatore. Quando dobbiamo concludere facciamo ancora il tocchettino. Sono anti-juventino ma ammiro il loro animo, non si arrendono mai“.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli / Apuzzo: “Napoli-Inter partita aperta, sono anti-juventino ma ammiro il loro animo”

Impostazioni privacy