L’assessore Borriello: “Dopo Napoli-Torino al via i lavori. Abbiamo parlato con ADL, ecco cosa potrebbe succedere dopo le Universiadi…”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Ecco le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Aspettiamo le sfide contro Inter e Torino, poi cominceremo i lavori: occorrerà una delibera per l’approvazione definitiva del progetto. Faremo il necessario per le regole UEFA. 

Anzitutto interverremo sull’impianti anti-incendio, sulla tribuna stampa, sulle aree di accoglienciroborrielloza per gli ospiti. Rapporti con De Laurentiis? Abbiamo avuto un dialogo molto cordiale, abbiamo parlato della convenzione ponte. Dopo una piccola modifica speriamo che sia tutto ok per questo mese. 

Subito dopo le Universiadi potremo anche chiedere al patron di fare un intervento sulla copertura. Potremmo parlare di musei, ristoranti, in modo tale da dare visibilità all’impianto anche al di là delle partite. Per i bagni mi scuso con i tifosi, fanno parte della seconda trance di lavori, risolveremo quanto prima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’assessore Borriello: “Dopo Napoli-Torino al via i lavori. Abbiamo parlato con ADL, ecco cosa potrebbe succedere dopo le Universiadi…”

Impostazioni privacy