Udinese Napoli probabili formazioni – I tre folletti pronti a sbancare Udine

UDINESE NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, riprende il campionato. Altro tour de force per il Napoli: saranno otto le partite in trentatré giorni. Unico diktat, vietato sbagliare. E da Udine, dove sarà necessario vincere, dopo gli insuccessi degli ultimi anni, il Napoli dovrà uscire rinforzato.

UDINESE NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Gli uomini di Delneri, che ha rigenerato i friulani dopo un avvio tutt’altro che semplice, vogliono continuare a vincere. Il tecnico ritrova Badu e il suo canonico 4-3-3, a specchio, col modulo del Napoli. In porta Karnezis, Widmer sulla destra, Felipe a sinistra, Wague e Danilo al centro. In mediana spazio a Kums e Fofana col rientrante Badu, vero motore del centrocampo friulano. In avanti Duvan Zapata, affiancato da Thereau e da De Paul. AncorUDINESE NAPOLI PROBABILI FORMAZIONIa out Peñaranda ed Halfredsson.

Nel Napoli non ci sarà Gabbiadini. Torna Raul Albiol , la cui assenza si è forse fatta sentire troppo. Dunque Reina, Hysaj e Ghoulam sulle fasce (ma occhio a Strinic). A centrocampo ballottaggio Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski, Hamsik certezza. In attacco i tre folletti: Callejon recuperato, Insigne e Mertens “falso nueve”, ancora una volta. Sarà una partita dura, si sa, ma il Napoli ha i mezzi per impensierire e sottomettere questa Udinese. Il tour de force riprende domani e per risollevarsi non ci sono alternative: bisogna portare a casa i tre punti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Udinese Napoli probabili formazioni - I tre folletti pronti a sbancare Udine

Impostazioni privacy