PRIMAVERA – Napoli atteso dal Perugia: gli azzurrini cercano la quarta vittoria consecutiva per agganciare la zona play-off!

Perugia Napoli Primavera, è questo lo scontro che andrà in scena domani per l’ottava giornata del campionato di categoria. La squadra di mister Giampaolo Saurini sarà impegnata sul campo degli umbri, formazione che al momento non viaggia in buonissime acque trovandosi al penultimo posto della classifica del girone A ed è reduce dalla pesante sconfitta ottenuta con la Spal. I partenopei, invece, hanno ingranato la marcia giusta nelle ultime partite, essendo reduci da tre vittorie consecutive (di cui una in Youth League), l’ultima ottenuta proprio sabato scorso ai danni dello Spezia grazie ad una rete di Luigi Liguori.

Sarebbe importante per gli azzurrini cogliere un nuovo successo ed incrementare il bottino di 12 punti raccolti fin qui, e rilanciare le speranze di raggiungere la zona play-off. Mister Saurini dovrebbe avere praticamente tutti gli uomini a disposizione, ma si dovranno fare i conti anche con il prossimo, decisivo, impegno di Youth League quando a Frattamaggiore arriverà la Dynamo Kiev. Ecco perché in casa Napoli non va escluso qualche cambio di formazione in virtù del turnover. Comunque nel 4-3-3 napoletano dovrebbe trovare spazio Marfella in porta, ancora preferito a Schaeper. In difesa quartetto base con Schiavi, Granata, Milanese e D’Ignazio. A centrocampo più ballottaggi, ma alla fine a spuntarla dovrebbero essere Basit, Otranto e Acunzo. In avanti il trio composto da Liguori, Negro e Russo.

PERUGIA NAPOLI PRIMAVERA, LA PROBABILE FORMAZIONE

napoli primavera -spezia3 gol liguoriLA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Marfella; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Otranto, Acunzo; Liguori, Negro, Russo. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Napoli atteso dal Perugia: gli azzurrini cercano la quarta vittoria consecutiva per agganciare la zona play-off!

Impostazioni privacy