“Lavezzi escluso dall’Argentina per colpa di una canna”. Arriva la dura replica del Pocho, la Nazionale si schiera con lui

Un caso destinato a far scalpore o che si perderà nel più classico bicchiere d’acqua? Difficile dirlo ora, anche se il protagonista involontario, Ezequiel Lavezzi, annuncia battaglie legali contro chi ha provato a screditarlo.

Il giornalista argentino Gabriel Anello, attraverso il suo profilo Twitter, ha infatti lanciato l’ipotesi secondo cui Lavezzi sarebbe stato escluso dalla Nazionale argentina a causa di uno spinello fumato in ritiro.

schermata-2016-11-16-alle-10-51-45

Il giocatore ovviamente ha risposto per le rime attraverso il suo profilo Facebook: “Comunico tramite questo mezzo che ho intenzione di intraprendere azioni legali contro Gabriel Anello a causa delle sue false dichiarazioni contro la mia persona e per le gravi ripercussioni che queste hanno generato sulla mia famiglia e il mio lavoro”.

schermata-2016-11-16-alle-10-55-32

E come gesto di solidarietà verso il pocho, i calciatori della Seleccion hanno deciso, autonomamente, di non parlare più con la stampa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Lavezzi escluso dall'Argentina per colpa di una canna". Arriva la dura replica del Pocho, la Nazionale si schiera con lui

Impostazioni privacy