Leon Bailey Napoli – Parla il papà procuratore: “Confermo: siamo stati a Napoli, non escludo nulla”

Leon Bailey Napoli. L’attaccante giamaicano l’ultima suggestione per il futuro del club partenopeo, con Giuntoli che è sempre attento a scovare giovani importanti che possono fare al caso della squadra di Sarri. Ieri vi abbiamo raccontato come è nato l’interesse del Napoli (clicca qui), oggi, attraverso il Corriere dello Sport, ha parlato il papà del giocatore giamaicano, Craig Butler.Leon Bailey Napoli

Il genitore, che è anche procuratore di Leon Bailey, ha detto: “Città magnifica, gente fantastica e si mangia bene. Onorati di essere accostati ad un club così importante, la squadra nella quale ha giocato Maradona. E posso soltanto confermare: siamo stati a Napoli”

“Sappiamo dell’interesse del Napoli, che ha una storia verso la quale nutriamo ammirazione. E l’Italia è un Paese affascinante. Io gestisco Leon ma anche Kyle, l’altro mio figlio, ed entrambi sono lusingati da queste voci. Non abbiamo mai chiuso a nessuna possibilità”.


Leon Bailey Napoli più di una possibilità


“Napoli è un posto meraviglioso per farci le vacanze, ma anche per lavorarci. Siamo anche al corrente dell’attenzione di altre società, ma non ci sono offerte presentate al Genk, verso cui c’è massimo rispetto. Io valuto le varie opzioni, non so se esistano margini affinché accada qualcosa sin da gennaio, vedremo. Io comunque sceglierò per loro la soluzione che riterrò ideale, non penso ai soldi ma alle prospettive. Attendo d’avere tutte le informazioni necessarie, perciò sono stato a Napoli”, ha concluso il papà di Leon Bailey.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Leon Bailey Napoli - Parla il papà procuratore: "Confermo: siamo stati a Napoli, non escludo nulla"

Impostazioni privacy