Marko Rog, che entusiasmo per la sua Croazia! “Tutto quello che facciamo è vincere…”

Marko Rog rappresenta il futuro. Della sua Nazionale e del Napoli: il centrocampista croato è stato protagonista ieri sera nella vittoria della sua Nazionale al cospetto dell’Irlanda del Nord. Marko Rog ha giocato 87 minuti, facendo vedere ancora una volta tutte le sue qualità in una Nazionale che è già di suo ricca di talento.


Marko Rog, frecciatine ed entusiasmo


E ora, a maggior ragione, aumenta il partito di quelli che si aspettano l’esordio di  Rog con la maglia azzurra. Tra l’altro Ante Cacic, Ct della Croazia, parlando del giovane talento, ha lanciato una frecciatina proprio a Maurizio Sarri in tal senso (clicca qui per leggere).

Il giocatore intanto, mostra tutto il suo entusiasmo attraverso il suo profilo Facebook, mostrando una foto che lo ritrae con la maglia della Nazionale e scrivendo: “Nuova partita, nuova vittoria. Tutto quello che facciamo è vincere… Ben fatto, Corazia!”.

Marko Rog

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marko Rog, che entusiasmo per la sua Croazia! "Tutto quello che facciamo è vincere..."

Impostazioni privacy