SPORTMEDIASET – Defrel e Kalinic incedibili. Vive le piste Zaza e Pavoletti, su Zapata…

Nomi che si alternano, che si susseguono senza soluzione di continuità. In fin dei conti è il mercato, e l’ossessiva necessità di trovare un attaccante all’altezza nel mercato di gennaio fa il resto. Tanti nodi da sciogliere in attesa che il mercato entri realmente nel vivo, ma è in questi mesi che ogni strategia trova la propria chiave di volta.

zaza

Sul punto si è soffermato Niccolo Ceccarini, esperto di mercato di Sportmediaset, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Tanti i profili scandagliati, da Defrel a Kalinic, passando per Zaza e Pavoletti fino alla suggestione Zapata.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha bisogno di certezze, serve quindi un attaccante che conosca il campionato italiano e proprio per questo il  mercato non sarà semplice. Zapata? L’Udinese dovrebbe trovare un’altra prima punta. Da Sassuolo mi dicono che Defrel è incedibile, lo stesso dicasi per Kalinic a Firenze. I profili più plausibili restano quindi Zaza e Pavoletti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET - Defrel e Kalinic incedibili. Vive le piste Zaza e Pavoletti, su Zapata...

Impostazioni privacy