Soldati, pres. Udinese: “Zapata è fondamentale nei nostri progetti per questa stagione. Scambio con Gabbiadini? Fantacalcio. Su Delneri e sulla gara contro il Napoli…”

Il presidente dell’UdineseFranco Soldati è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli affrontando numerosi argomenti: l’ottimo momento dei friulani, la nuova marcia impartita da Delneri e, ovviamente, l’ipotesi circa il ritorno di Duvan Zapata in azzurro a gennaio.

delneri

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione”Se Zapata non avesse sbagliato quel goal quasi fatto anche a Genova avremmo colto i tre punti. Guai a toccare Zapata, è un giocatore del quale siamo molto soddisfatti e sul quale Delneri punta molto. A gennaio al Napoli con Gabbiadini a Udine? Secondo me questo è fantacalcio, sono ipotesi che ritengo irrealizabili, il colombiano resterà con noi fino a giugno. Ieri abbiamo incontrato tutti i nostri sponsor per quanto riguarda il nostro progetto di hospitality nel nuovo stadio. C’era la squadra ed il mister Delneri, tutti hanno potuto porre delle domande ed hanno ottenuto risposte sincere ed esaustive. Abbiamo capito che in questo momento nessun giocatore dell’Udinese è cedibile, tutti sono intoccabili proprio ora che la squadra ha cominciato a girare per il verso giusto. Il gruppo ha trovato la sua serenità. Ritengo un ottimo giocatore ma l’ho seguito poco”.

“Mi auguro il pienone al Friuli e che sia una giornata di sport. Oltre ovviamente ad augurarmi un risultato positivo per l’Udinese. Il momento è positivi, vanno resi i meriti allo staff tecnico che ha subito capito come trovare gli equilibri giusti. Meriti anche alla società che ha fornito al tecnico delle strutture all’avanguardia dei migliori club europei”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati, pres. Udinese: “Zapata è fondamentale nei nostri progetti per questa stagione. Scambio con Gabbiadini? Fantacalcio. Su Delneri e sulla gara contro il Napoli…”

Impostazioni privacy