Sportiello, ora la Fiorentina è in pole. Napoli alla finestra, la situazione

“E’ un tifoso del Napoli, aveva la possibilità di arrivare in azzurro e forse questo l’ha distratto un po’, Ha delle qualità importanti, può arrivare come primo portiere un giorno”. Parola di Giampiero Gasperini, il tecnico che  de facto ha sancito la fine dell’esperienza di Marco Sportiello da protagonista tra i pali dell’Atalanta. L’avvicendamento con Berisha è una realtà ormai consolidata, con il portiere della Nazionale albanese ormai titolare inamovibile a suon di ottime prestazioni. Tempo quindi di cambiare aria, un nuovo step nella propria carriera.

higuain sportiello gol napoli atalanta

Il Napoli in cima alle preferenze, basti pensare alle dichiarazioni del tecnico degli orobici, ma sebbene l’entourage partenopeo – Giuntoli lo stima dai tempi di Carpi – monitori la situazione secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport c’è un altro club in pole sul classe ’92 della Dea: la Fiorentina.

Le prestazioni di Tatarusanu non convincono a pieno e la dirigenza viola avrebbe identificato in Sportiello il profilo giusto, avviando già il discorso con i colleghi nerazzurri. La priorità, in casa Atalanta, è di monetizzare, visto l’impegno con la Lazio a versare cinque milioni per il riscatto di Berisha. C’è la valutazione: 7 milioni di euro, viola pronti ad affondare il colpo. Il Napoli osserva, ma temporeggiare a lungo porterebbe ad un’unica soluzione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportiello, ora la Fiorentina è in pole. Napoli alla finestra, la situazione

Impostazioni privacy