Il Prof. Mariani a KKN: “Milik sta bene, ecco tutti i dettagli sul suo percorso riabilitativo”

Il professor Pier Paolo Mariani è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss, al centro dell’attenzione, come ovvio, il percorso riabilitativo di Arkadiusz Milik, che nella giornata di ieri ha sostenuto una visita di controllo molto importante nell’ambito del recupero del bomber polacco.

de la milik de nicola mariani

Dichiarazioni che ispirano fiducia, premessa la necessaria prudenza, poiché infortuni simili possono nascondere numerose insidie: “Milik sta bene, il ragazzo è sereno e fiducioso. Adesso si passa alla seconda fase: dovrà impegnarsi sulle capacità atletiche in piscina con il nuoto e come diciamo in gergo “a secco”, sul campo. Inizierà a correre, ci sarà anche il contatto col pallone ma non chiaramente non  calciare, sarà necessario recuperare le proprietà propriocettive. Ci sarà un nuovo incontro tra un mese Villa Stuart per verificare i progressi, fare ulteriori verifiche e solo a quel punto, se tutto sarà ok come auspichiamo, potrà tornare a disposizione dei preparatori atletici del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Prof. Mariani a KKN: "Milik sta bene, ecco tutti i dettagli sul suo percorso riabilitativo"

Impostazioni privacy