Tentazione Valencia per Gabbiadini, pronta un’offerta di venti milioni dal club di Prandelli

Sirene estere per Manolo Gabbiadini, che ammaliano, tentano. Gennaio mese decisivo, tempo di prendere decisioni precise, sliding doors sul futuro. Il destino del classe ’91 di Calcinate appare sempre più lontano da Napoli, questo primo scorcio di stagione come pietra, quasi, tombale sul suo destino in riva al Golfo.

cesare-prandelli-ct-nazionale

Spazio, dunque, a soluzioni alternative, che accontentino il giocatore e la dirigenza partenopea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport sul prodotto del vivaio atalantino sarebbe vivo l’interesse del Valencia del nuovo tecnico Cesare Prandelli, deciso a guardare al belpaese per rinforzare al meglio il proprio club. Gabbiadini, da par suo, ha già espresso la predilezione per la destinazione estera.

Circa venti milioni sul piatto, un’offerta congrua e che l’entourage partenopeo utilizzerebbe a dovere nella sessione invernale di mercato. Poche settimane e tutti i nodi verranno al pettine, tra Gabbiadini ed il Napoli sentieri sempre più divisi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tentazione Valencia per Gabbiadini, pronta un’offerta di venti milioni dal club di Prandelli

Impostazioni privacy