QUI CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina per gli azzurri sotto la pioggia battente, terapie e palestra per Gabbiadini

Maurizio Sarri prosegue la preparazione del gruppo in vista della gara di Udine, assenti i Nazionali, seduta mattutina sotto la pioggia battente al centro tecnico di Castel Volturno.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

Ecco il report dell’allenamento tratto dal sito ufficiale della società partenopa:”Oggi doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 19 novembre con il match Udinese-Napoli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). Al mattino allenamento sotto la pioggia. La squadra ha svolto, sul campo 1, attivazione e lavoro su circuito di forza. Successivamente, sul campo 2, seduta tecnico tattica. Nel pomeriggio seduta senza pioggia ma con molto vento. Prima fase dedicata all’attivazione tecnico-coordinativa. Poi serie di partitine 8 contro 8 a tema. Terapie e palestra per Gabbiadini”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina per gli azzurri sotto la pioggia battente, terapie e palestra per Gabbiadini

Impostazioni privacy