RAI – Keita per giugno, c’è un approccio con l’agente. L’offerta del Napoli è superiore a quella della Lazio. Sul giocatore anche la Juve. E su Kessie e la punta a gennaio…

Programmare, ma con lungimiranza, l’urgenza impone il centravanti a brevissimo giro di posta. Ma c’è sempre spazio per lo spunto, l’intuizione che guardi più lontano. In quest’ottica ecco l’interesse del Napoli per il talento senegalese della Lazio Keita. Un’estate difficile ma un recupero immediato, responsabilizzato e spronato a dovere da Simone Inzaghi.

kalinic borja valero napoli fiorentina

Risultato lampante, al primo sguardo: 4 reti e 3 assist in 10 presenze, una delle chiavi dell’ottimo gruppo costruito dal tecnico biancoceleste. Ma il rinnovo è ancora lontano, lecito che il giovane scuola Barça si guardi intorno. Secondo il giornalista e responsabile mercato RAI Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, già saremmo ai primi approcci, con vista su giugno: “Per giugno è alle porte un duello con la Juventus, sia per Kessie che per Keita. C’è già stato un approccio con l’agente del ragazzo, l’offerta del Napoli supera quella della dirigenza capitolina”.

Spunti anche sull’immediato: “A Giuntoli non è stata ancora comunicata la cifra esatta per gennaio. ma credo che si attesti sui 20 milioni di euro. Kalinic è ormai una pista chiusa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Keita per giugno, c'è un approccio con l'agente. L'offerta del Napoli è superiore a quella della Lazio. Sul giocatore anche la Juve. E su Kessie e la punta a gennaio...

Impostazioni privacy