Premium – Gabbiadini alla Samp, Muriel al Napoli. Ma Ferrero frena: “Luis ha una clausola e non si tocca”

I colleghi di Premium Sport hanno lanciato la bomba, nel toto-attaccante che da qualche settimana tiene banco a Napoli. Luis Muriel sarebbe pronto a trasferirsi a Napoli, mentre Manolo Gabbiadini tornerebbe nel club blucerchiato che lo ha reso grande e da dove si mosse, all’epoca, per sposare il progetto azzurro.

Tuttavia, in questo senso, non arrivano buone notizie per gli azzurri. A parlarne è stato lo seder-murieltesso Massimo Ferrero, vulcanico patron del club genovese, che ha parlato a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “A Manolo non sarà successo niente, evidentemente non sente la fiducia o del tecnico o della società. Lui è un fuoriclasse, andò via da qui per recarsi a Napoli sperando di ripagare il suo acquisto segnando ma non è successo: io lo riprenderei subito. 

Lui è un grande calciatore, è cresciuto molto, il suo apporto può essere importante. Muriel? Lui è un campione, la testa comanda il cuore, non sono mai le gambe. De Laurentiis? È un grande presidente, me lo terrei stretto. Non andrà via, sta dando tutto al Napoli e alla città, che è poi l’Italia che porto sempre nel mio cuore. Non mi ha mai chiesto Muriel ma gli direi di no. Ho rifiutato una offerta da quindici milioni, perché Luis ha una clausola da trentacinque ed è incedibile. Juve? Non è vero che ci si scansa contro di loro né noi l’abbiamo fatto!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Premium - Gabbiadini alla Samp, Muriel al Napoli. Ma Ferrero frena: "Luis ha una clausola e non si tocca"

Impostazioni privacy