De Maggio consiglia: “Napoli, riprenditi Zapata! Gabbiadini all’Udinese esprimerebbe il suo enorme potenziale”

Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è andato in onda un bel dibattito tra gli intervistati ed il conduttore Valter De Maggio che ha più volte sottolineato l’ipotesi, per il Napoli, di riprendere Duvan Zapata che ad Udine, in una stagione, ha fatto molto bene e che quest’anno sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno.

I nomi che ruotano in orbita Napoli sono ormai i soliti: Pavoletti, Zaza, la suggestione Defrel, il cui arrivo è tutt’altro che semplice (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).  Lo stesso De Maggio ha voluto dire la sua, proponendo una interessante ipotesi, se non altro da prendere in considerazione: “E se il NapoNapoli Dimaro2015 nista allenamento callejon zapata mertensli riprendesse Zapata? In questo modo Gabbiadini sarebbe girato all’Udinese, dove avrebbe modo e spazio per poter esprimere il suo enorme potenziale e Duvan, invece, tornerebbe a Napoli dove sì, avrebbe bisogno di tempo per inserirsi e metabolizzare i metodi di Sarri, ma sarebbe peraltro l’attaccante di cui il Napoli ha bisogno”.

Ipotesi affascinante. Il dibattito è aperto: quale la migliore soluzione per il Napoli?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio consiglia: "Napoli, riprenditi Zapata! Gabbiadini all'Udinese esprimerebbe il suo enorme potenziale"

Impostazioni privacy