TS – Higuain, uomo vero: non esulta solo per rispetto degli ex compagni. Alla fine maglia con dedica al figlio di Hamsik!

L’edizione odierna di Tuttosport elogia, come giusto che sia, la grande prestazione di Gonzalo Higuain, l’uomo che ieri si è preso la Juve sulle spalle e l’ha condotta alla vittoria. Una prestazione figlia di un giocatore capace di fare la differenza e di giocare da campione qual è.

I colleghi di Torino, tuttavia, si focalizzano anche sulla mancata esultanza. Era prevedibile e alla fine così è stato: gol e mano alzata, come a chiedere ai compagni di non festeggiarlo troppo. Segno del grande rispetto nei confronti dell’allenatore e dei suoi ex compagni, molti dei quali anche suoi amici intimi, ancodiawara higuain juventus napolira. Se avesse dovuto esultare per De Laurentiis, sottolinea Tuttosport, avrebbe fatto le capriole di gioia. 

A fine gara un altro bel gesto del Pipita: il figlio di Hamsik, che ha chiesto al padre di tornare da Torino con la maglia dell’ex delantero azzurro, sarà accontentato. Negli spogliatoi maglia bianconera con dedica speciale. E poi ognuno, di nuovo, per la sua strada.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Higuain, uomo vero: non esulta solo per rispetto degli ex compagni. Alla fine maglia con dedica al figlio di Hamsik!

Impostazioni privacy