“Mi spiace” – Higuain croce e delizia allo Stadium. Il Mattino: “È una deliziosa bugia!”

Il grande confronto è ormai passato agli archivi: Juve a più sette sul Napoli, ancora una volta vittoriosa sul terreno di gioco in casa, contro gli azzurri che allo Stadium non hanno mai vinto. Grande protagonista Gonzalo Higuain, “Giuda” a Napoli dopo il passaggio alla Juventus, ancor di più dopo la rete vittoria bianconera.

L’edizione odierna del Mattino dedica un bel focus al centravanti argentino, protagonista per fortuna juventina e per sfortuna partenopea. Una gara bella ricca di emozioni contrastanti, come testimoniano gli abbracci a Sadiawara higuain juventus napolirri e a Callejon, in mondovisione, quasi a voler dire “mettiamoci una pietra sopra”. Tante pacche sulle spalle agli ex compagni, sapientemente ignorati o quasi nel pre e nel post partita. Insomma, a Torino si è consumata l’ultima cena, quella che chiude definitivamente qualsiasi legame che Higuain poteva avere con Napoli. 

In mixed zone, poi, l’argentino ha dedicato anche una battuta ai cronisti presenti: “Mi dispiace” ed è qui che il Mattino accusa. “Chissà se è vero, forse no”, sottolineano i colleghi. Almeno stando alla foto postata da Cuadrado e al sorriso che, dopo la rete, si è lasciato scappare. Forse si capisce che è solo una deliziosa bugia. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Mi spiace" - Higuain croce e delizia allo Stadium. Il Mattino: "È una deliziosa bugia!"

Impostazioni privacy