CdM – Ipotesi maxischermo all’esterno del San Paolo per Juve-Napoli: filtra fiducia per l’ok del Comune

La sfida contro la Juventus non è mai una partita come le altre, bensì è la sfida per antonomasia che catalizza gli occhi di un intero popolo, che sia a Torino o che sia a Napoli, al San Paolo. Momento di aggregazione, condivisione e divertimento, la partita del Napoli ha un sapore inevitabilmente speciale quando avversari sono i rivali calcistici di sempre.

insigne sanpaolo tifosiA questo proposito, i tifosi azzurri hanno rivolto una particolare richiesta al Comune di Napoli. Installare, per sabato sera, un maxischermo all’esterno del San Paolo per poter godere insieme della partita. La trasferta è vietata, per motivi di ordine pubblico, ma i tifosi azzurri non demordono. Come racconta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, si proverà il tutto per tutto affinché la richiesta venga accontentata. Intanto filtra un cauto ottimismo: l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è fiducioso per la buona riuscita della proposta. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Ipotesi maxischermo all'esterno del San Paolo per Juve-Napoli: filtra fiducia per l'ok del Comune

Impostazioni privacy