Il Corriere della Sera sicuro: “Il Napoli non è guarito, contro la Juve occorrerà un’altra prestazione”

Il Napoli vince e si proietta a Torino, dove sabato troverà la Juve ad aspettarlo. Due a zero all’Empoli, correndo il minimo rischio e tre punti importanti che mettono gli azzurri al terzo posto, scavalcando il Milan e mantenendo posizione sulla Lazio. La prestazione degli azzurri, però, non ha convinto del tutto e lascia più di uno scettico.

Il Corriere della Sera oggi in edicola analizza il momento dei ragazzi di Sarri. “Un Napoli non guarito” – scrivono i colleghi del Corriere, alla luce di quanto visto al San Paolo contro l’Empoli. Piuttosto sono i snapoli squadra gruppo reina maggio allan zielinski chiriches jorginho ghoulam koulibaly insigne callejon mertesingoli che aggiustano un po’ le cose: un guizzo di Mertens, uno di Chiriches aiutano il Napoli a fare punti e a tornare nella griglia delle prime tre. A giovarne è soprattutto il morale, non ottimale in un momento più che critico della stagione.

Però, per le prossime sfide, questo non basta: “A Torino servirà un Napoli più convincente, diverso da questo qua. Quello che supera l’Empoli non pare all’altezza di due sfide delicatissime come quella di Torino prima e di Istanbul poi, contro il Besiktas, settantadue ore dopo. Saranno ore decisive per l’intera stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Corriere della Sera sicuro: “Il Napoli non è guarito, contro la Juve occorrerà un’altra prestazione”

Impostazioni privacy