GdS – Gabbiadini, non solo la squalifica: summit di De Laurentiis ed un’importante decisione del club

Tre punti importantissimi quelli conquistati ieri pomeriggio dal Napoli a Crotone, che smuove la classifica e torna alla vittoria, avvicinandosi e rosicchiando il gap con la capolista Juventus. Una prestazione non perfetta ma che ha dato tanti spunti positivi, dall’importanza di Callejon e Mertens alla solidità di Maksimovic e Diawara.

I riflettori però, sono stati in gran parte puntati su Manolo Gabbiadini che al 31′ è stato vittima di un fallo di reazione, rimediando un cartellino rosso diretto. Non solo gli azzurri in dieci per più di metà gara ma la consapevolezza, a mente fredda, di aver lasciato la propria squadra in difficoltà in vista delle gare contro Empoli e Juventus, senza attaccanti di ruolo a disposizione.

Un crollo psichico che evidenzia il momento delicato del puntero ex Atalanta e che, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, potrebbe avere una doppia conseguenza. La prima, è una multa della società, che sosterrà il giocatore in questo periodo in salita, facendogli capire concretamente però i suoi errori. de laurentiis lombardo

La seconda, è un summit con De Laurentiis per parlare del futuro: in estate tante, troppe le voci di una cessione, che potrebbe concretizzarsi sia a gennaio, nel caso arrivi un altro attaccante da affiancare a Milik in attesa del suo ritorno in campo dopo l’infortunio ma ipotesi fortemente improbabile, oppure a settembre. Insomma, tempo di scelte e decisioni per Gabbiadini che, dopo la squalifica, dovrà tornare in campo più forte e convinto di prima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Gabbiadini, non solo la squalifica: summit di De Laurentiis ed un'importante decisione del club

Impostazioni privacy