“Sarri, è una vittorietta”. Tre punti e poco altro per Tuttosport nella trasferta di Crotone

“Una vittorietta” e nient’altro. Questo il giudizio sulla vittoria in terra calabrese degli azzurri riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Poche le note positive dalla trasferta dello Scida, prendere la posta in palio e ragionare, nient’altro è permesso dopo la gara contro i pitagorici ad un “piccolo Napoli”.

Maggiori i demeriti degli uomini di Nicola rispetto a quanto dovuto alla prestazione degli azzurri. Senza però mettere sufficientemente in evidenza come la gara si fosse complicata dopo solo 30′ di gioco con l’espulsione di Gabbiadini. Il livello del Crotone non è di certo da encomio dell’idea calcistica, verissimo, ma oltre un’ora in inferiorità numerica non è mai semplice da gestire.

Giudizi, quelli del quotidiano torinese, che vertono in particolar modo sugli errori della neopromossa, sempre più invischiata in una lotta per non retrocedere che assume, gara dopo gara, le sembianze dell’impresa più titanica. Il Napoli, dopo tre sconfitte consecutive, riparte. E quanto basta.

IL TITOLO

cattura

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sarri, è una vittorietta". Tre punti e poco altro per Tuttosport nella trasferta di Crotone

Impostazioni privacy