shinystat spazio napoli calcio news Marek Hamsik: "Contro il Crotone fondamentale vincere, potevamo segnare più gol! Peccato per Manolo..."

Marek Hamsik: “Contro il Crotone fondamentale vincere, potevamo segnare più gol! Peccato per Manolo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il capitano, sempre in campo per trascinare la sua squadra nei momenti più complessi e risalire la china, sempre tutti insieme. Marek Hamsik ha chiari gli obiettivi da perseguire con il Napoli in questa stagione, così come era lapalissiana l’importanza di vincere ieri pomeriggio a Crotone per smuovere la classifica e recuperare fiducia.

È proprio il 17 azzurro che commenta la gara dello “Scida” sulle pagine del suo sito ufficiale, parlando anche del rosso a Manolo Gabbiadini. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Le tre sconfitte consecutive non ci hanno fatto vivere un bel momento, sapevamo che a Crotone era necessario vincere. Ci siamo riusciti anche se il risultato poteva sicuramente essere più ghiotto a nostro favore, siamo stati a volte un po’ imprecisi”.callejon hamsik gabbiadini allan

“Poi – prosegue-, siamo stati in inferiorità numerica dalla mezz’ora e questo non ci ha aiutato. Mi dispiace per il rosso a Manolo, gli staremo vicino”. Inoltre, il portale sottolinea come all’uscita dal campo Marek abbia ricevuto la standing ovation dello Scida ed i complimenti di Sarri.

Preferenze privacy