CRC, la Digos: “Siamo tranquilli per il match di stasera. C’è un clima sereno, ecco cosa chiediamo a tutti i tifosi”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc il capo della Digos Luigi Bonagura, a spiegare la situazione in vista del match di stasera tra i tifosi del Napoli e quelli del Besiktas. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siamo sereni e tranquilli, da ieri sera una centinaio dei tifosi turchi sono in città ed un folto numero è in arrivo da Roma nel primo pomeriggio. Convoglieremo queste persone in arrivo nell’area della stazione marittima dove faremo i dovuti controlli ed in seguito i tifosi turchi verranno accompagnati allo stadio San Paolo. Non ci sono criticità né allarmi, c’è un atmosfera serena che speriamo continui fino a domani mattina, ma ad ogni modo siamo sempre vigili ed attenti e abbiamo preso le solite precauzioni.”stadio-san-paolo

Non ci sono giunti allarmi neanche dai tre colleghi turchi che ci hanno raggiunto in città, siamo tranquilli. Non ci sono state né chiamate, né segnalazioni, né denunce. Inoltre questa sera non ci dovrebbe essere il pienone allo stadio, non ci sarà un particolare intasamento del traffico”.

“La strada migliore da percorrere ci verrà indicata dalla Polizia Municipale, prenderemo il percorso meno trafficato e più veloce possibile. Stasera allo stadio saranno presenti più di 700 uomini in divisa tra tutte le forze dell’ordine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC, la Digos: “Siamo tranquilli per il match di stasera. C’è un clima sereno, ecco cosa chiediamo a tutti i tifosi”

Impostazioni privacy