Ag. Jorginho: “Joao sta bene, deciderà Sarri se schierarlo! Il bambino in lacrime? Vi svelo cosa abbiamo pensato di fare”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del momento del suo assistito in vista della gara di stasera contro la Champions ed il campionato del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La gara contro il Besiktas non è a sottovalutare, è la miglior squadra turca secondo me ed è migliorata tanto acquistando anche giocatori noti e di esperienza. Sarri sa bene come lavorare e c’è massima fiducia in tutto il gruppo”.

Jorginho? E’ in forma, non so se stasera giocherà ma sicuramente non è stanco. Sarri farà le sue valutazione perché lo vede tutti i giorni in allenamento, non solo in partita. Sceglierà la migliore formazione, è una gara importante che potrebbe sancire il passaggio del turno”.jorginho

“Lo splendido bambino che ha pianto al gol sbagliato di Joao sabato contro la Roma? Spero possa quanto prima piangere di gioia per le vittorie del Napoli! E spero anche che possa incontrare presto Jorginho per una bella foto, per il momento stasera sarà ospite del Napoli per vedere la partita e conoscere gli azzurri!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Joao sta bene, deciderà Sarri se schierarlo! Il bambino in lacrime? Vi svelo cosa abbiamo pensato di fare”

Impostazioni privacy