UFFICIALE/ Napoli-Besiktas, un titolarissimo “non convocato” per la gara di Champions contro il Besiktas: ma è solo un errore!

Giornata di Champions per il Napoli, con gli azzurri che vogliono riscattarsi da due settimane in salita tra sconfitte e l’infortunio di Milik.

Energie da centellinare, in vista dei prossimi impegni in campionato. Sarri infatti, è pronto a cambiare le carte in tavola: come riporta il sito ufficiale degli azzurri,  il capitano Marek Hamsik non sarà convocato per il match di Champions, per rifiatare.

Scalda i motori Piotr Zielinski ma la gioia per il neo acquisto dura solo qualche minuto: infatti, l’ufficio stampa del Napoli ha comunicato che l’assenza di Hamsik tra i convocati è solo un mero errore tecnico e che in realtà, sarà disponibile. Non realmente convocato invece Albiol, ancora acciaccato.

hamsik-1

Ecco i convocati:  Reina, Rafael, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Diawara, Allan, Giaccherini, Zielinski, Allan, Jorginho, Rog, Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE/ Napoli-Besiktas, un titolarissimo "non convocato" per la gara di Champions contro il Besiktas: ma è solo un errore!

Impostazioni privacy