REPUBBLICA/ Gabbiadini sotto i riflettori, arriva il rinnovo! Cifre e bonus da vero fuoriclasse

A volte il destino decide le sorti di un giocatore, pronto a dare una spinta, uno stimolo in più per cambiare dei presupposti per il futuro. Ben lo sa Manolo Gabbiadini, chiamato in causa, con prepotenza in maglia azzurra dopo l’infortunio di Milik. Sulle sue spalle l’onere e l’onore dell’attacco partenopeo, senza poter sbagliare più.

La fiducia di tutti, come sempre, in particolar modo di Sarri e del presidente De Laurentiis che lo ha sempre sostenuto. Come riporta l’edizione odierna di “Repubblica” infatti, il rinnovo è ad un passo. “Ci si prepara a valorizzare Gabbiadini con il rinnovo del contratto e un ricco aumento dello stipendio GABBIADINIche saranno ufficializzati proprio in questi giorni. Avrà un trattamento economico da top player, ma soprattutto potrà dimostrare una volta per tutte di che pasta è fatto.

L’assenza di Milik per i prossimi mesi gli regala un posto fisso tra i titolari, a dargli il cambio per farlo rifiatare ci sono diverse soluzioni, con giocatori come Callejon, Mertens, Rog ed El Kaddouri all’occorrenza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA/ Gabbiadini sotto i riflettori, arriva il rinnovo! Cifre e bonus da vero fuoriclasse

Impostazioni privacy