Di Natale: “Il no alla Juve? Una scelta di cuore! Higuain un giocatore incredibile. Ho un messaggio per De Laurentiis e Gabbiadini”

Antonio Di Natale, attaccante napoletano ex Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Tuttosport” sul Napoli, l’infortunio di Milik, il campionato ed il rifiuto alla Juve. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Pentito per il no alla Juventus? Assolutamente no. La mia fu una scelta di vita, presa col cuore, volevo restare ad Udine con la mia famiglia. In tanti mi hanno etichettato come stupido, ma se tornassi indietro midinatalebis comporterei allo stesso modo”.

“Higuain è il più forte centravanti del mondo, se continua a segnare 30 goal a campionato raggiunge i miei record! Credo che per età e forza, forse sia l’unico che possa superarmi. Il Pipita in questa Juve potenzialmente può realizzare due goal a partita”.

“Scudetto? Se non succede un cataclisma, la Juventus vincerà il sesto scudetto. Un messaggio per De Laurentiis? Fidati di Gabbiadini. Nella sfortuna dell’infortunio di Milik, vedrai che esploderà Manolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale: "Il no alla Juve? Una scelta di cuore! Higuain un giocatore incredibile. Ho un messaggio per De Laurentiis e Gabbiadini"

Impostazioni privacy