CM – Il Napoli cerca attaccanti, pazza idea per gennaio: nel mirino degli azzurri Didier Drogba!

L’infortunio di Milik è stato davvero una doccia gelata per il Napoli, che perde la sua punta di diamante in un momento molto delicato della stagione, dove gli impegni si susseguono così come i big match da non sbagliare. Il tempo però è tiranno ed ha costretto Sarri ad una scelta immediata tra le alternative: massima fiducia a Gabbiadini ed a qualche variante tattica, più difficile ricorrere al mercato degli svincolati.

Non c’è infatti modo di aspettare il recupero fisico di un giocatore pur blasonato ma fermo da tempo, così come dargli tempo di inserirsi al meglio nei precisi meccanismi del gioco sarriano. Per queste ragioni, calciomercato.it lancia l’incredibile indiscrezione. Nel caso infatti servisse un’altra punta di spessore, a gennaio il Napoli potrebbe fiondarsi su Didier Drogba, attualmente in forza al Montreal Impact nella MLS. USB_5335_GIUNTOLI

Il giocatore, a gennaio infatti potrebbe essere libero di accasarsi altrove almeno fino a marzo, con la fine del campionato americano. Un’operazione simile a quella che riportò Beckham al Milan e che potrebbe avere un ritorno pratico e di immagine davvero fortissimo. Sicuramente i 38 anni non aiutano nella scelta ma, a mali estremi estremi rimedi e potrebbe sicuramente essere una delle alternative più valide prese in considerazione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM - Il Napoli cerca attaccanti, pazza idea per gennaio: nel mirino degli azzurri Didier Drogba!

Impostazioni privacy