Rosberg stregato da Napoli: “È stato magnifico lì. Vi racconto quella volta che mangiai tre pizze in una sera e nessuno mi riconobbe…”

Nico Rosberg, pilota tedesco di Formula 1, compagno di Lewis Hamilton in Mercedes, è uno dei piloti più apprezzati e stimati del panorama automobilistico. Affabile e a modo, Rosberg ha concesso una lunga, quanto interessante intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. 

Spazio, tanto, ai motori, all’attuale stagione in corso, alla sfida alla Ferrari e al compagno-nemico di scuderia Hamilton, ma anche piccoli aneddoti e qualche retroscena. Uno di questi riguarda proprio Napoli: “Uno spettacolo, devo dire. Ero lì in viaggio di nozze con mia moglie e alcuni amici. Decidemmo di fare un “bar hopping” all’inglese, dato che i britannici passano da un pub all’altro. E dato che lì fanno la pizza migliornapoli-caste-dellovoe al mondo, ci concentrammo sulla pizza. In una sera ne ho mangiate tre: da Michele, da Sorbillo e al Trianon! 

Ho fatto ore di coda, poi ho mangiato sul marciapiede: nessuno mi ha riconosciuto! Tutto è stato magnifico. L’Italia mi piace tantissimo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rosberg stregato da Napoli: "È stato magnifico lì. Vi racconto quella volta che mangiai tre pizze in una sera e nessuno mi riconobbe..."

Impostazioni privacy