Tuttosport attacca De Laurentiis: “La clausola di Higuain l’ha fissata lui, la Juve ha solo pagato il prezzo”

“Poco elegante” – aveva così definito l’atteggiamento della Juventus, e di Higuain, il patron Aurelio De Laurentiis, proprio in merito alla cessione del Pipita, il caso più eclatante dell’estate ede laurentiis lombardo che tanto ha fatto, e fa, parlare. Ebbene le parole del patron non sono passate in silenzio e da Torino arriva precisa e puntuale la risposta del quotidiano vicino alle sorti della società bianconera, Tuttosport. 

I colleghi di Tuttosport hanno voluto fare una precisazione riguardo alle parole di De Laurentiis: “La clausola è stata apposta da lui sotto al contratto di Higuain, è di certo singolare che un imprenditore come lui ne faccia una questione” – si legge. 

Da Torino poi continuano: “È come se uno vende auto di lusso e definisce inelegante l’acquirente che paga il prezzo fissato per l’auto migliore”. Sintetizzato: la Juventus ha pagato il prezzo stabilito, poche chiacchiere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport attacca De Laurentiis: "La clausola di Higuain l'ha fissata lui, la Juve ha solo pagato il prezzo"

Impostazioni privacy