Pellè si scusa: “Comportamento inaccettabile, ho sbagliato ma mi assumo tutte le responsabilità del caso”

“Eh si!!Purtroppo,mi capita nuovamente di fare una cavolata.Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all’interno di un fantastico gruppo: ITALIA, del quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed e’ giustissimo che io mi prenda delle responsabilità”.

Tramite un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, Graziano Pellè si è voluto pubblicamente scusare per il suo gesto di ieri quando, nel momento della sostituzione con Ciro Immobile non ha stretto la mano a Giampiero Ventura, filando dritto negli spogliatoi. Il gesto è stato contestato e criticato dai più e allora l’attaccante italiano ha deciso di fare mea culpa e tornare sui suoi passi, dicendosi pronto ad assumersi ogni responsabilità per il gesto irrispettoso nei confronti del tecnico e dei compagni.

ECCO IL POST:

post

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pellè si scusa: "Comportamento inaccettabile, ho sbagliato ma mi assumo tutte le responsabilità del caso"

Impostazioni privacy