La Gazzetta elogia il Napoli: “Cinico ed efficiente, questo Napoli è una vera bellezza!”

Non passa mai inosservato il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri, guidati per la seconda stagione dal tecnico toscano, incantano col bel gioco e spesso vincono, divertendo. Anche quando i tre punti non arrivano, come nel caso della trasferta di Marassi, è difficile rimproverare agli azzurri qualcosa dal punto di vista della manovra.
sito15
Anche la Gazzetta dello Sport è di questo parere e sull’edizione odierna della rosea ampio spazio è dedicato proprio agli uomini di Sarri che, vincendo contro il Chievo, rispondono nel migliore dei modi alla brutta e fortunata Juventus, corsara a Palermo per un autogol di Goldaniga. Turn-over, seppur con i soliti tredici, quattordici elementi su cui il tecnico sta puntando in queste prime uscite, ma il Napoli è una macchina ugualmente collaudata, cinica ed efficiente, che funziona come un organismo a sé.

Una vera e propria dimostrazione di forza, in novanta minuti di totale controllo della gara, questa squadra rappresenta una vera bellezza. In attesa di altre e più impegnative sfide, nella notte del San Paolo gli azzurri trovano più certezze che dubbi e lanciano la loro sfida al campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta elogia il Napoli: "Cinico ed efficiente, questo Napoli è una vera bellezza!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy