LA CRITICA /: “Sarri si aspettava una doppietta di Gabbiadini, poteva tenerlo più tempo in campo!”

Manolo Gabbiadini si è finalmente sbloccato, andando a segno con la prima marcatura stagionale, con la rete che ha messo subito le cose in discesa per gli azzurri che poi, con Hamsik, hanno raddoppiato conquistando altri tre, importantissimi punti.

L’attaccante bergamasco è parso in ottima forma: è sceso in campo con convinzione e con la giusta dose di rabbia, giocando proprio per trovare la rete che, dopo un miracolo di Sorrentino, è presto sito11arrivata. Manolo ci ha poi riprovato, per quanto ha potuto, non riuscendo a trovare la seconda marcatura. Sarri, per sua stessa ammissione, si aspettava una doppietta ma ha sostituito il suo centravanti poi con l’altro compagno di reparto, Arek Milik.

Ebbene, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport muove una piccola “critica”, se così si può definire, nei confronti del tecnico toscano. “Una piccola cosa, forse, gli va rimproverata – si legge sulla rosea – era sicuro si sarebbe sbloccato con una doppietta e forse poteva tenerlo dentro un po’ di più aspettando che Gabbiadini trovasse la seconda rete”. Niente da fare, perché è poi entrato Milik, perché la squadra si era abbassata e necessitava di salire. Non una critica, tutt’altro, una dimostrazione di fiducia per Gabbiadini: il futuro è meno incerto, Sarri sa di poter contare, finalmente, anche sulle sue reti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CRITICA /: “Sarri si aspettava una doppietta di Gabbiadini, poteva tenerlo più tempo in campo!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy