PolsatSport, Boniek: “Milik un giocatore strepitoso, Zielinski una certezza. Abbiamo una proposta con la Nazionale per loro!”

Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek ha parlato ai microfoni di PolsatSport a margine degli impegni della Nazionale dei due forti giocatori del Napoli Arek Milik e Piotr Zielinski, del ruolo che avranno con il club del proprio paese ed anche con il Napoli. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Stiamo prendendo in considerazione la possibilità di convocare Milik e Zielinski anche per l’Europeo Under 21, sono i fiori all’occhiello della nostra Nazionale maggiore e potrebbero esserci molto utili. Sarà una scelta del mister, tutti i nostri calciatori restano a disposizione per le nostre esigenze, è questo che ci rende un gruppo speciale”.milik polonia

Milik è un giocatore formidabile che in serie A avrà sicuramente la sua consacrazione. E’ veloce, tatticamente molto intelligente ma ultimamente in Nazionale è stato molto sfortunato, fermato anche da un portiere avversario davvero bravo. Sono certo che in campionato non vi eluderà, così come Zielinski, una vera e propria sicurezza. Vediamo se saranno in forma per la prossima estate, gli impegni del Napoli sono tanti e loro saranno al centro di tante attenzioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PolsatSport, Boniek: "Milik un giocatore strepitoso, Zielinski una certezza. Abbiamo una proposta con la Nazionale per loro!"

Impostazioni privacy