Koulibaly, il rinnovo è sempre più vicino: cifre e clausola monstre per la permanenza in azzurro del difensore!

Dall’amore alle incomprensioni, fino ancora al chiarimento passando per quella voglia di proseguire insieme e crescere ancora. Sembra ormai alle spalle la querelle tra il Napoli e Kalidou Koulibaly, con il club azzurro che ormai quotidianamente rigetta le sferzate del Chelsea, che prova a tentare il giocatore per un trasferimento in Premier.

Ben 55 milioni di euro più tre di bonus proposti (LEGGI QUI), con il Napoli che però ha le idee chiare e che ha pronto il rinnovo: come riporta Gazzamercato, le cifre dell’operazione per trattenere il senegalese all’ombra del Vesuvio sono davvero monstre.

koulibaly

Ben 2,2 milioni netti a stagione, a fronte degli 800.000 attuali, ma non solo: nel nuovo contratto del difensore centrale sarà inserita una clausola rescissoria valida solo per l’estero di ben 70 milioni di euro con il prolungamento del contratto fino al 2021. Il Chelsea è avvisato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, il rinnovo è sempre più vicino: cifre e clausola monstre per la permanenza in azzurro del difensore!

Impostazioni privacy