QUI CASTEL VOLTURNO/ Seduta pomeridiana per il Napoli, Sarri tiene tutti a colloquio. Ancora tre azzurri ai box

Giornata di allenamenti per il Napoli che ha ripreso oggi pomeriggio il lavoro a Castel Volturno dopo il debutto in campionato a Pescara, in vista del big match contro il Milan per l’anticipo della seconda giornata di Serie A sabato alle ore 20.45.

Come riporta il sito ufficiale azzurro, la squadra ha svolto attivazione ed allenamento atletico con ostacoli bassi. Successivamente lavoro di resistenza aerobica. Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi.

Serie di partitine con le porte piccole per chi ha giocato a Pescara, mentre per gli altri uomini della rosa hanno disputato una partita a campo ridotto. Differenziato per Giaccherini e Tonelli. Terapie per El Kaddouri. Domani doppia seduta.

Radio Marte inoltre, svela che la seduta odierna è iniziata con un po’ di ritardo per un colloquio fitto tra Sarri ed i giocatori azzurri, dopo il pari di Pescara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO/ Seduta pomeridiana per il Napoli, Sarri tiene tutti a colloquio. Ancora tre azzurri ai box

Impostazioni privacy