GLI AVVERSARI/ Ripresa degli allenamenti anche per il Milan, differenziato per tre rossoneri

Nuova giornata di allenamenti per il Milan al Centro Sportivo di Milanello, in vista della prima trasferta della stagione contro il Napoli di Sarri sabato sera al San Paolo. Come si legge sull sito ufficiale dei rossoneri, la squadra guidata dal Mister Vincenzo Montella, è scesa in campo poco dopo le 17.30 ad eccezione di Zapata, Bertolacci e De Sciglio che hanno svolto lavoro personalizzato.

Prima parte dedicata a esercizi posturali e di mobilità. In seguito spazio allo stretching sui tappetini. Si è proseguito con l’utilizzo del pallone: prima un lavoro di tecnica individuale, poi alcuni esercitazione di tattica.

vincenzo_montella_r400

Al termine della seduta i giocatori che non sono scesi in campo domenica scorsa contro il Torino si sono soffermati per una sessione tecnica di combinazioni e tiri in porta. Domani una doppia sessione di allenamento sempre al Centro Sportivo di Milanello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GLI AVVERSARI/ Ripresa degli allenamenti anche per il Milan, differenziato per tre rossoneri

Impostazioni privacy