Insigne-Napoli, si complica la situazione per il rinnovo: i dettagli e le cifre

Non ha brillato ieri nel match contro il Pescara, sostituito nella ripresa da Dries Mertens che ha cambiato volto alla gara siglando una bellissima doppietta. La situazione di Lorenzo Insigne al Napoli è delicata e sottende un malumore messo in luce proprio nelle scorse settimane dai suoi procuratori: la voglia di essere considerato una bandiera del club, di trascinarlo per mano e di godere di più spazio e riconoscimento.

A completare il quadro, un rinnovo che non aggrada ancora l’entourage del 24 azzurro e che rende le parti sempre più lontane. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it infatti, ad oggi l’accordo per il prolungamento del contratto dell’attaccante è persino lontanissimo.

insigne mertens

La richiesta dell’entourage resta di 6 milioni di euro a stagione, rispetto ai 3,5 che rappresentano il tetto massimo raggiungibile dal Napoli. Cifre davvero troppo alte che non aiutano le parti a venirsi incontro: nei prossimi giorni un nuovo colloquio ma, per il momento, nessuno è intenzionato a mollare la presa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne-Napoli, si complica la situazione per il rinnovo: i dettagli e le cifre

Impostazioni privacy