Il biglietto costa troppo? Ecco l’idea dei pizzaioli napoletani!

Il campionato è ormai iniziato e la passione dei tifosi del Napoli prosegue spedita a seguito dei propri beniamini che si apprestano a vivere un’altra stagione importante e ricca di impegni tra serie A, Coppa Italia e Champions League. Con la trasferta di Pescara ormai alle spalle, è tempo di voltare pagina: al San Paolo sabato sera il prossimo step, con  Fuorigrotta che ospiterà il blasonatissimo Milan.

Nei giorni scorsi la querelle legata al caro prezzi dei biglietti per assistere al big match: ben 40 euro per le Curve, ritenute non più popolari, per una decisione che ha scosso coloro che volevano seguire da vicino l’esordio casalingo di Hamsik e compagni. Per una famiglia che vuole recarsi al San Paolo infatti, i costi da sostenere sono davvero esosi: non tutti i tifosi possono permetterseli, con delle rinunce quasi obbligatorie.

Ecco che arriva tempestiva la bellissima iniziativa di una serie di pizzaioli napoletani capitanati da Errico Porzio, fondatore della nota “Pizzeria Porzio” sita a Soccavo. L’idea è quella di creare un vero e proprio “Menu Curva Popolare”, con sconti per bambini e famiglie che sabato si recheranno allo stadio per seguire il Napoli ed hanno intenzione di sugellare la serata mangiando una bella e buona pizza nei dintorni.

Basterà semplicemente essere muniti di biglietto per Napoli-Milan: gli under non pagheranno e per ogni tifoso, il secondo mangia gratis. Ma non solo: tanti sconti ed iniziative, per un gruppo di pizzaioli che hanno deciso di unirsi nel nome della passione per il Napoli, che per loro è una vera e propria fede e mai un business. I locali che appoggeranno questa iniziativa sono: Pizzeria “Pizzazzà” di via Caravaggio, Pizzeria “Pizzulè” a Bagnoli, Pizzeria “Porzio” a Soccavo, Pizzeria “Mokasso” a Marano,  Pizzeria “La Vera Pizza Margherita” a Qualiano, Pizzeria “Le Caselle” a Pianura e Pizzeria “Irollo” a Cavalleggeri.porzio pizzanapoli

Insomma, una bellissima idea per combattere il caro prezzi e venire incontro a coloro che vogliono passare una serata in compagnia della squadra azzurra e dei classici sapori partenopei, sponsorizzata ed ideata da Errico Porzio, non solo tra i migliori ristoratori di Napoli ma anche tra i più grandi tifosi della maglia azzurra. Per informazioni e per appoggiare la bellissima idea è possibile contattare Errico Porzio all’indirizzo email Errypizza@hotmail.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il biglietto costa troppo? Ecco l'idea dei pizzaioli napoletani!

Impostazioni privacy