RM – Prima parte delle visite mediche concluse per Diawara, in arrivo anche Rog: ecco date e cifre

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Arrivano anche le cifre dell’affare Rog, divulgate da Gianluca Di Marzio: si tratta di  un prestito con obbligo di riscatto per 13,5 milioni più 1,5 di bonus, insieme ad un quinquennale a 800 mila euro più bonus.

Un mercato davvero caldissimo in casa Napoli, a poco più di una settimana dal termine della sessione estiva. La rosa partenopea è ancora da puntellare ed il club all’ombra del Vesuvio non vuole tirarsi indietro. Oggi visite mediche a Castel Volturno per Amadou Diawara, talentuosissimo centrocampista classe 1997 ma non è tutto.

Come dichiarato pochissimi minuti fa da Radio Marte infatti, questa sarà anche la settimana di Marko Rog. Il mediano della Dinamo Zagabria infatti, è atteso a Napoli tra il 25 ed il 26, dopo il preliminare di Champions ed i sorteggi della fase a girone, previsti per il 25 alle 18. Una sorta di patto silente con il suo club prima della cessione in Italia per vestire la maglia azzurra.diawara brozovic

Nessuna complicazione invece per Diawara, che terminerà quanto prima le visite mediche ma che può già considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore di Maurizio Sarri. Da sciogliere quanto prima infine, anche il nodo Maksimovic: si prosegue nei contatti con il Torino, in attesa della sterzata decisiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM - Prima parte delle visite mediche concluse per Diawara, in arrivo anche Rog: ecco date e cifre

Impostazioni privacy