Milan, Bacca torna sul mercato: “Ho sempre voluto il Milan, sono carico. Il Napoli? Nessuna offerta mi convinceva…”

Questione di obiettivi ma non solo. Per svariate settimane l’attaccante del Milan Carlos Bacca è stato nel mirino del Napoli dopo l’addio di Gonzalo Higuain approdato alla Juventus.

Giornate di trattative, poi il nulla di fatto, con il rossonero che ha scelto di restare il rossonero per perseguire l’obiettivo Europa. E’ proprio il giocatore a tornare sulle corteggiatrici che avrebbero potuto strapparlo al suo club, a margine del match di campionato contro il Torino.bacca-festeggiamenti-milan-empoli-spaziomilan

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Qualche settimana fa – dichiara il brasiliano -, la mia cessione era molto vicina ma la mia volontà è sempre stata restare al Milan per perseguire l’Europa e dimostrare il mio valore. Le corteggiatrici? Erano tante, anche italiane (in primis il Napoli ndr) ma nessuna offerta mi convinceva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, Bacca torna sul mercato: "Ho sempre voluto il Milan, sono carico. Il Napoli? Nessuna offerta mi convinceva..."

Impostazioni privacy