Torino, Petrachi gela il Napoli: “Maksimovic? Che offerta dall’Inghilterra!”

Maksimovic-Napoli, un intreccio sempre più complesso. I contatti tra il club azzurro ed il difensore sono ormai all’ordine del giorno e dopo la rottura del giocatore con il Torino e la volontà di vestire la maglia partenopea, l’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Dopo i dettagli raccolti oggi dalla nostra redazione (LEGGI QUI), arrivano le parole a Mediaset Premium del ds granata Petrachi prima del match di campionato contro il Milan, che mescolano ancora una volta le carte in tavola. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

maksimovic

“Maksimovic? C’è una squadra inglese fortemente interessata al nostro giocatore. Il Chelsea? Forse. La situazione è complessa, il tempo stringe e con noi non si è comportato bene ma è un bravo ragazzo. Potrebbe anche restare con noi, nei prossimi giorni valuteremo il da farsi. Il Napoli? Troppe parole e pochi fatti, parliamo del giocatore da quasi un anno: quando si è convinti di qualcosa bisogna andare a prenderselo subito”. Il Napoli attende ancora con pazienza, ma la corda sta ormai per spezzarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Petrachi gela il Napoli: "Maksimovic? Che offerta dall'Inghilterra!"

Impostazioni privacy