DALL’INGHILTERRA – Kalinic nel mirino della Premier League: l’Everton tenta la Fiorentina con 21 milioni di sterline!

Il calciomercato in Inghilterra è sempre in fermento, l’enorme disponibilità economica dei club della Premier League fa si che le possibilità di vedere top players trasferirsi oltre manica è sempre concreta (v. Pogba per 110 milioni di euro).

Cattura

A quanto pare nel mirino della Premier League è finito anche Nikola Kalinic, secondo il The Sun infatti l’attaccante croato definito “Ex Flop del Blackburn” sarebbe nel mirino dell’Everton che ha offerto una cifra decisamente elevata per il cartellino dell’attaccante.

17 milioni di sterline che potrebbero salire a 21 (poco più di 24 milioni di euro al cambio, ndr), una cifra ritenuta dal quotidiano inglese abbastanza elevata per un attaccante che ha segnato solo 13 goal nella scorsa stagione della Serie A TIM, solo il NO (momentaneo) della Fiorentina però a quanto riferiscono dall’Inghilterra starebbe bloccando la conclusione dell’operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Kalinic nel mirino della Premier League: l'Everton tenta la Fiorentina con 21 milioni di sterline!

Impostazioni privacy