DALLA SPAGNA – David Lopez atterrato a Barcellona: il mediano va all’Espanyol!

È arrivata ormai al termine l’avventura di David Lopez con la maglia del Napoli. Il centrocampista spagnolo è ormai ad un passo dall’addio e sta per legarsi ufficialmente al suo nuovo club.

Stiamo parlando dell’Espanyol che, secondo quanto riportato da fichages.net, dovrebbe far svolgere nelle prossime ore le visite mediche al giocatore che intanto è da pocho sbarcato a Barcellona. La trattativa con i biancoazzurri è stata lunga ed estenuante, ed ha più volte rischiato di saltare, soprattutto dopo l’acquisto di Javi Fuego dal Valencia, calciatore che riveste lo stesso ruolo del napoletano e che aveva fatto pensare ad un cambio di strategia dell’Espanyol. Da registrare anche un tentativo di rilancio in extremis del Betis Siviglia che però a questo punto può considerarsi fuori dai giochi.

david lopezLe cifre dell’affare parlano di 5 milioni che saranno versati nelle casse azzurre, operazione che diventerà anche ufficiale non appena lo spagnolo sosterrà con esito positivo le visite mediche con il suo nuovo club.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - David Lopez atterrato a Barcellona: il mediano va all'Espanyol!

Impostazioni privacy