GdS – Milik, ci siamo! C’è l’ok di Sarri, il polacco vede Napoli. Ecco cifre e dettagli dell’accordo: idea clausola rescissoria anche per lui

Il dopo Higuain ha un nome e cognome che ormai hanno lasciato l’ambito della sostanza ed hanno preso quello della forma: Arkadiusz Milik vede, giorno dopo giorno, Napoli, il Vesuvio, il San Paolo. Blitz, voluto e reiterato, di Cristiano Giuntoli, con il benestare di Maurizio Sarri e la volontà di Aurelio De Laurentiis di spendere i soldi incassati per la cessione di Gonzalo Higuain. 

Amore a prima vista tra Napoli e Milik: il polacco sbarcò a Capodichino subito dopo l’Europeo. Motivazione ufficiosa: vacanza; ufficiale: trattare col Napoli. Quello che era solo un semplice interesse oggi è realtà perché l’attaccante dell’Ajax vestirà l’azzurro. Ne parla l’edizione della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, rivelando anche cifre e dettagli di un affare importante, sopratutto in prospettiva e considerando anche l’età del ragazzo. Venticinque milioni cash, più tre di bonus, per convincere l’Ajax, fucina di talenti, a cedere Milik. De Laurentiis non scherza e l’offensiva scagliata nella giornata di ieri ha portato già i suoi frutti.

milikCol polacco siamo ai dettagli: contratto quinquennale per lui, a due milioni e mezzo l’anno. Poche limature ancora da sfumare, poi sarà ufficialmente partita l’avventura di Arek in azzurro. Spunta l’ipotesi di inserire, nel contratto che si firmerà, una clausola rescissoria, ormai marchio di fabbrica del club azzurro, strumento di tutela per la società e per il calciatore, sotto più punti di vista. 

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Milik, ci siamo! C'è l'ok di Sarri, il polacco vede Napoli. Ecco cifre e dettagli dell'accordo: idea clausola rescissoria anche per lui

Impostazioni privacy