GdS – Hamsik, è Napoli a vita! L’agente a Dimaro per chiudere l’accordo, ecco tutti i dettagli

Ventinove anni, di cui quasi un decennio spesi in azzurro. Capitano, uomo, bandiera, simbolo: in una sola parola Marek Hamsik. Lo slovacco, arrivato a Napoli nel lontano 2007, è presto diventato il simbolo del nuovo corso azzurro e la sua avventura con la casacca partenopea è destinata a continuare: a vita, sì, probabilmente a vita.

Perché Hamsik, subito dopo l’Europeo, non ha avuto altri pensieri: affrettare il ritorno a Dimaro, cominciare a lavorare e progettare il futuro insieme. A giorni potrebbe essere ufficiale ma ormai la notizia è nell’aria da tempo: il capitano azzurro rinnoverà fino al 2020, quando avrà trentatré anni. 

Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che riporta del prossimo arrivo dell’entourage del giocatore in Val di Sole, nel ritiro di Dimaro-Folgarida. L’agente di Hamsik comunicherà ahamsiklla società e al presidente De Laurentiis la volontà di continuare insieme un rapporto che non è solo lavorativo ma va ben oltre aspetti economici e tecnici. Ricco e sontuoso adeguamento economico per il capitano azzurro: nuovi record da battere, nuove sfide all’orizzonte per uno slovacco, de facto, nato solo per caso in terre lontane ma insindacabilmente figlio del Vesuvio, soprattutto lui. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Hamsik, è Napoli a vita! L'agente a Dimaro per chiudere l'accordo, ecco tutti i dettagli

Impostazioni privacy