ESCLUSIVA SN – Kums, il Napoli ci prova sul serio: la situazione

Valdifiori fuori, Kums dentro? È questa l’idea del Napoli, che spinge sul campo di Carciato e sul mercato. Serve un centrocampista, e serve subito. Da qui, l’idea del belga, attualmente in forza al Gent.

Il telefono di Giuntoli scotta: il diesse partenopeo non stacca un secondo, nemmeno per passare da un cellulare all’altro. L’ex Anderlecht è un’idea che si è sviluppata col tempo: il direttore, da sempre attento ai movimenti in Belgio, è un suo estimatore da anni. Stavolta ha davvero l’opportunità di portarlo a ‘casa’. Mancano solo… 10 milioni! Sì, avete capito bene: è questa la richiesta del Gent per il centrocampista. E da qui non intende schiodarsi, né abbassare le pretese (gli stessi partenopei si sono spinti fino ai 7 milioni, bonus compresi). sven kums gent

La dirigenza azzurra ora ci sta difatti pensando. Un esborso del genere è rilevante, soprattutto se si tratta di uno ‘sconosciuto’. Può essere il colpo a sorpresa, destinato ad un amore da maturare sul campo. Non infiammerà i tifosi, ma ha l’attitudine giusta: lavoro, qualità, quantità. Nelle prossime ore sono attese novità, nel frattempo dal Belgio raccontano dell’attesa del giocatore e di come abbia voglia di fare finalmente il grande salto. Lo meriterebbe, eccome.

Cristiano Corbo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Kums, il Napoli ci prova sul serio: la situazione

Impostazioni privacy