shinystat spazio napoli calcio news De Nicola a Mediaset: "Lavoriamo per portare tutti allo stesso livello. Ci sono buone notizie per Tonelli ed Albiol"

De Nicola a Mediaset: “Lavoriamo per portare tutti allo stesso livello. Ci sono buone notizie per Tonelli ed Albiol”


Il Napoli continua a lavorare, giorno e notte, in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole. Giorni intensi di lavoro per il gruppo di Sarri, ognuno dovrà dare il suo contributo fondamentale, a partire dallo staff medico, vero fiore all’occhiello del club partenopeo.

Il dottor Alfonso De Nicola, a questo proposito,  ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, subito dopo  la seduta mattutina che ha visto impegnati gli azzurri sul campo di Carciato. Figura fondamentale, quella di De Nicola: è anche e soprattutto per merito suo se i calciatori azzurri hanno evitato praticamente qualsiasi tipo di infortunio negli ultimi anni.
De Nicola Higuain
Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Stiamo lavorando, il nostro obiettivo è restare attenti e vigili, affinché si portino tutti allo stesso livello, ovviamente senza fretta. Buone notizie per Tonelli e Raul Albiol: oggi si alleneranno col gruppo in campo” – ha concluso.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy